BANDO SOSTEGNO ABITATIVO

BANDO SOSTEGNO ABITATIVO - COMUNE DI CLUSONE - AVVISO DI RIAPERTURA

Bando per l’attuazione degli interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e azioni volte al sostegno del mantenimento dell’abitazione in locazione - D.G.R. XI/606 DEL 01/10/2018

L’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, a seguito di risorse residue pari a € 4.195,20 e come previsto con delibera della Giunta Comunale n. 96 del 21/05/2019 del Comune di Clusone, con la presente si comunica la riapertura del bando pubblico per l’erogazione di contributi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione per il triennio 2018/2020, ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n° D.G.R. XI/606 DEL 01/10/2018.

Qui sotto riportato il link dove poterlo visionare e scaricare: